Lavora con noi

PDV Self

AREA VENDITA - Allievo capo settore vendita 1 Fiume Veneto (PN)

Self è una grande catena di distribuzione specializzata nel “fai da te”, tutta italiana, caratterizzata da un forte sviluppo.

Operiamo all’interno della grande distribuzione da oltre 25 anni.

La nostra ricerca è rivolta a persone che credono nel valore della lealtà e della correttezza ed hanno una naturale predisposizione ai rapporti interpersonali e capacità di ascolto dei bisogni degli altri. Queste caratteristiche devono coniugarsi al piacere di lavorare in gruppo ed alla motivazione di essere parte di un ambiente lavorativo dinamico orientato al conseguimento di risultati prefissati.

 

ALLIEVO CAPO SETTORE VENDITA

 

Descrizione:

Ci rivolgiamo a giovani diplomati o laureati a cui affidare, al termine di un adeguato percorso formativo, prima la gestione di un settore e successivamente la responsabilità di una unità commerciale.

 

Obiettivi: 

Seguire un percorso formativo teorico-pratico di 12- 18 mesi per acquisire le competenze di prodotto e gestionali, nonché le abilità manageriali necessarie per ricoprire il ruolo del Capo settore vendita al quale verrà affidata la gestione di un reparto di vendita.

Il percorso formativo viene svolto prevalentemente in un negozio sotto la guida di un Capo settore tutor.

 

Profilo:

Giovane (MAX 30 ANNI) neolaureato o diplomato CON ESPERIENZA di lavoro nella GDO/GDS o nel commercio organizzato.

Passione per la vendita.

Leadership, intraprendenza, capacità organizzativa e di comunicazione, problem solving.

È RICHIESTA LA DISPONIBILITÀ ALLA MOBILITÀ DURANTE IL PERIODO DI FORMAZIONE.

 

Che cosa offriamo:

Offriamo posizione contrattuale e retributiva di sicuro interesse e un percorso formativo finalizzato ad una posizione lavorativa di prestigio.

Invia candidatura