Lavora con noi

IN SEDE

AREA ACQUISTI - Specialista certificazione prodotto    

All’interno dell’Area Acquisti, la risorsa opererà con l’obiettivo di garantire la certificazione dei prodotti in conformità alle specifiche norme di riferimento.

Nello specifico dovrà:

- Interfacciarsi con i fornitori per ottenere la documentazione comprovante l’ottemperamento alle normative vigenti in tema di qualità di prodotto

- Presidiare i fornitori per la raccolta dei documenti mancanti o incompleti

- Interfacciarsi con gli enti certificatori per ottenere la certificazione dei prodotti

- Interfacciarsi con le Autorità e gli altri enti preposti in caso di non conformità, e assicurare con la rapidità le azioni correttive

- Aggiornarsi costantemente sulle normative vigenti

 

REQUISITI 

Esperienza triennale in posizione analoga.

Laurea in ingegneria gestionale o cultura equivalente.

È indispensabile la conoscenza fluente della lingua inglese, costituisce titolo preferenziale la conoscenza di altre lingue.

Ottima conoscenza di Excel e dei principali applicativi informatici.

Indispensabili buone capacità relazionali, doti gestionali e autonomia operativa.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.