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IN NEGOZIO

AREA AMMINISTRATIVA - Addetta ufficio    

MISSION

La risorsa sarà inserita all’interno della squadra di filiale e supporterà il Gerente del punto vendita nelle seguenti attività:

- Assicurare la corretta segnalazione delle presenze e assenze dei dipendenti del negozio e gestire la documentazione relativa al rapporto di lavoro.

- Controllare il rispetto delle procedure di incasso e la compilazione dei relativi documenti.

- Controllare i calendari fornitori e occuparsi della creazione, stampa e spedizioni ordini.

- Gestire la documentazione proveniente dai fornitori ed emettere la documentazione di trasporto per il trasferimento di merce tra le filiali.

- Supportare il Gerente del negozio nelle attività amministrative e di segreteria e controllare la documentazione relativa alla filiale

- Gestire le comunicazioni con sede.

Il ruolo prevede anche di prendere parte operativamente alle attività di negozio, con particolare riferimento al settore casse e box informazioni.

 

REQUISITI

- Laurea in economia o cultura equivalente.

- Esperienza nell'uso del PC e degli applicativi office.

- Sono apprezzate esperienze pregresse in area amministrativa e in particolare nell’amministrazione del personale.

- Riservatezza, disponibilità, dinamismo, capacità di analisi e propositività.